Citazioni Vasco Rossi

1) ed ora che non mi consolo… guardando una fotografia… mi rendo conto che il tempo vola… e che la vita poi è una sola… ( stupendo )
2) xkè la vita è un brivido che vola via… è tutto un equilibrio sopra la follia ( sally )
3) e… se hai bisogno… e nn mi trovi cercami in un sogno… amo te… ( E… )
4) se ti guardo dentro agli occhi… io mi innamorerei ( occhi blu )
5) Vivere… e sorridere dei guai… proprio come non hai fatto mai… e poi pensare che domani sarà sempre meglio… ( vivere )
6)Non si può… fare quello che si vuole… non si può spingere… solo l’acceleratore ( il mondo che vorrei )
7) e adesso che sono arrivato… fin qui grazie ai miei sogni.. che cosa me ne faccio della realtà… ( e adesso che tocca a me )
8) le stelle stanno in cielo… i sogni non lo so… so solo che son pochi… quelli che si avverano.. ( ridere di te )
9) t’immagini la faccia che farebbero… se da domani davvero… davvero tutti quanti smettessero! 😉 ( t’immagini )
10) liberi liberi siamo noi… xò liberi da che cosa??? ( liberi… liberi )
11) domani sarà tardi per rimpiangere la realtà.. è meglio viverla… è meglio viverlaa! ( gabri )
12) La vita non è facile,ma a volte basta un complice e tutto e tutto è già più semplice (brava giulia)
13) Lasciamo stare dai,Non rifacciamo un letto già disfatto (la nostra relazione)
14) Con le mie mani tra le gambe diventerai più grande, e non ci sarà più Dio perche ci sono io (gabri)
15) E ho guardato la televisione..e mi è venuta come l’impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu…che tu mi rubi l’amore… (senza parole)
16) Qui si può solo piangere..ma alla fine nn si piange neanke più… (il mondo che vorrei)
17) E… te lo dico sottovoce amo te… (E…)
19) Voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso nn ce l’ha… (un senso)
20) E ho guardato la televisione..e mi è venuta come l’impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu…che tu mi rubi l’amore… (senza parole)
21) Qui si può solo piangere..ma alla fine nn si piange neanke più… (il mondo che vorrei)

Rispondi

