benvenuti nel mio blog!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. marzialista
    Ott 27, 2011 @ 17:43:25

    Salve a tutti!Mi presento… Mi chiamo Marzia,ho 21 anni e studio Lingue a Rende (Cs) ma il mio Paese natale è Amendolara.Non sono un’esperta di computer ma in questo blog cercherò di farmi venire delle idee!!!Voglio sottolineare che sono una delle tante fan del grande Vasco quindi pubblicherò molti articoli sulla sua musica.Cercherò di dare il meglio e proverò a creare qualcosa di carino.Grazie!

    Rispondi

Rispondi

